Appartamenti JosipaKrk Malinska - Isole croate

prezzo da € a notte
Peccato, sembra che quest'alloggio, al momento, non sia più disponibile. Niente paura, abbiamo una vasta offerta di alloggi simili a Krk Malinska e Isole croate!
Descrizione dettagliata

Appartamenti completamente arredati Josipa si trovano nella famosa destinazione turistica Malinska. La struttura si trova a Kapela 10. Si compone di 2 appartamenti con una camera da letto e 3 monolocali. Si trova a 700 metri dalla prima spiaggia, cioè a 1 300 metri dal centro, il che significa che trascorrerete una vacanza davvero buona, poiché garantiamo di vivere in una zona tranquilla di Malinska dove non c'è rumore. Occorrono 10 minuti per raggiungere la prima spiaggia e il centro per 20 minuti. Il parcheggio è fornito nell'ombra naturale. La struttura dispone di un ampio cortile con un barbecue e un piccolo parco per bambini. Nel cortile anteriore c'è un giardino dove è possibile raccogliere frutta e verdura fresca a seconda della stagione (cetrioli, pomeli, prugne, meloni, angurie, uva, kiwi, ecc.). Offriamo anche prodotti di capra fatti in casa, miele, olio d'oliva e grappa.

Unità d'alloggio
Più informazioni
Pagamento e condizioni
La prenotazione dell'appartamento viene effettuata tramite il pagamento sul conto - il 30% dell'importo totale. L'orario di partenza ideale è fino alle 10:00 e l'orario di arrivo è 14:00 (per la pulizia). Ogni ospite paga una commissione una tantum di 3 € a persona. Per soggiorni di 1, 2 o 3 notti il prezzo è aumentato del 30%. Gli animali domestici possono anche soggiornare nei nostri appartamenti - il prezzo è quindi aumentato di 5 euro al giorno.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.
Distanze
Tipo di spiaggia
Sabbiosa, Ghiaiosa, Cemento, Rocciosa,
Offerta extra
Tutti gli appartamenti dispongono di connessione internet gratuita, TV e SAT. Ogni appartamento è dotato di aria condizionata e NON è a pagamento. Il drink di benvenuto è incluso nel prezzo. Dal momento che abbiamo un ampio cortile, puoi parcheggiare la tua barca o un roulotte con noi. C'è anche un piccolo parco per bambini (altalene, swingers, sandbox) all'ombra. Puoi anche portare con te i tuoi animali domestici. Nel centro di Malinska puoi divertirti ogni sera (serata di folclore, klapa, festa ...). Puoi fare escursioni giornaliere come le escursioni alle isole vicine (Cres, Pag, Rab), a seconda dei tuoi interessi.
Mappa
Punti di interesse vicini a Appartamenti Josipa
Recensioni degli ospiti
Perfetto! 5/5
Recensioni degli ospiti basato su 10 recensioni
DĄBROWA GÓRNICZA, Polonia
Perfetto! (5/5) Alloggiato in A2+2, Giugno 2017
Super !! Mi raccomando !!

Eravamo una famiglia (2 + 2) in giugno 2016 una settimana in questo appartamento. Siamo rimasti molto sorpresi. Tutto sembrava molto meglio rispetto alle foto. Il wifi gratuito, aria condizionata. Padroni di casa molto utile. Splendidamente salutato (acqua, bere birra). Mi sento di raccomandare.

Consigliato a : Persone in cerca di un ambiente tranquillo, Famiglie con bambini,
La recensione è tradotta dal polacco - Mostra l'originale
Velika Gorica, Croazia
Perfetto! (5/5) Alloggiato in A2+2, Giugno 2016
Super appartamento!

Eravamo in un appartamento a 6 mesi con un bambino di 13 mesi. Sono stato felice con i padroni e l'appartamento. Diversamente dalla maggior parte, qui si ottiene asciugamani e nuova carta igienica, stracci, sgrassare e detergenti, detersivi per lavastoviglie. Tutto! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Devo dire che appartamento sembra ancora più bella che le foto! Sulla terrazza, che è enorme, abbiamo apprezzato! In sostanza, ogni lode! :-D

Consigliato a : Vacanze avventura, Persone in cerca di un ambiente tranquillo,
La recensione è tradotta dal croato - Mostra l'originale
Padova, Italia
Molto Bene (4/5) Alloggiato in Studio, Agosto 2015
Soggiorno in sudio

Abbiamo soggiornato 4 giorni, con una bambina di un anno ci siamo trovati benissimo. Appartamento pulito, con biancheria e tutto il necessario. Propietari gentili e disponibili.

Mostra tutte le recensioni
Josipa Žgombić Inserzionista dal 2010
Parliamo:
Croato, Inglese, Tedesco, Italiano, Ungherese, Sloveno,
Scopri di più sul proprietario

Cari ospiti, nella nostra famiglia c'è una lunga tradizione di turismo, da 30 anni lo facciamo. Siete invitati a provare Krk con tutti i sensi, poiché offriamo anche prodotti di capra fatti in casa, miele, olio d'oliva e frutta e verdura del nostro orto. .

L'annuncio Appartamenti Josipa è stato visto 74363 volte dal 30.07.2010.