Appartamenti TamarisRogoznica - Regione di Sebenico

prezzo da € a notte
Peccato, sembra che quest'alloggio, al momento, non sia più disponibile. Niente paura, abbiamo una vasta offerta di alloggi simili a Rogoznica e Regione di Sebenico!
Descrizione dettagliata

Appartamenti confortevoli completamente attrezzati in una zona tranquilla e silenziosa di Rogoznica, prima fila al mare. La struttura è raggiungibile in 20-25 minuti a piedi dal centro e dal porto turistico Frapa. La spiaggia di fronte all'edificio è decorata, piastrellata con piastrelle di bengala, con sfumature di tamaris. La spiaggia di ciottoli si trova a 30 metri di distanza.

Unità d'alloggio
Più informazioni
Pagamento e condizioni
L'ingresso all'appartamento dura 16 ore e la partenza è prevista fino alle 10:00 di mattina. Il pagamento anticipato è pari al 40% del prezzo totale dell'alloggio. Il pagamento della sistemazione è dovuto all'arrivo in appartamento (intero prezzo ridotto per l'importo pagato di pagamento anticipato). In caso di cancellazione della prenotazione, dal prezzo pieno della sistemazione manterremo: - 30 giorni prima dell'inizio del termine 10%. - tra 21 e 30 giorni 20%. - 21 giorni prima della data di inizio 40%. - 14 giorni prima dell'inizio del termine 70%. - 7 giorni prima dell'inizio della vacanza, è richiesto l'intero importo della sistemazione. Nota; L'alloggio può essere trasferito a un altro. In questo caso l'anticipo pagato va a un altro utente, solo il prezzo cambia se ci sono più persone nell'appartamento rispetto al precedente prenotato (se c'è la possibilità di un letto supplementare).
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.
Distanze
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa, Rocciosa,
Offerta extra
Grill in giardino e doccia esterna a 7 metri dalla spiaggia, fichi fatti in casa dal giardino. Attraverso Tamaris puoi ottenere la migliore qualità di olio d'oliva, vino, brandy, crociera, noleggio biciclette e scooter.
Mappa
Punti di interesse vicini a Appartamenti Tamaris
Recensioni degli ospiti
Perfetto! 5/5
Recensioni degli ospiti basato su 10 recensioni
Osijek, Croazia
Perfetto! (5/5) Alloggiato in A4+2, Agosto 2020
Una splendida vacanza

Ottima sistemazione in riva al mare in una zona tranquilla di Rogoznica. La spiaggia è all'ombra naturale, l'ingresso al mare è proprio di fronte all'appartamento, e c'è una piscina in pietra dove i bambini hanno giocato per ore. L'appartamento in cui ci trovavamo aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, e siamo rimasti molto colpiti dal balcone dove potevamo stare tutto il giorno, perché c'è sempre ombra. Bella la vista sulle isole e sul faro di Mulo. Il centro della città si trova a 20 minuti a piedi e accanto all'appartamento si trova una taverna con una buona selezione di bevande e pasti. Padrona per ogni complimento, sempre disponibile e pronta ad aiutare. Questa vacanza rimarrà nei nostri bei ricordi. Grazie di tutto!

Consigliato a : Persone in cerca di un ambiente tranquillo, Famiglie con bambini, Gite turistiche,
La recensione è tradotta dal croato - Mostra l'originale
Cerknica, Slovenia
Terribile (1/5) Alloggiato in Appartamenti Tamaris, Giugno 2019
Una vacanza indimenticabile

Vacanza davvero indimenticabile. Gli appartamenti sono stati rinnovati, dove avrebbero avuto il posto più bello sotto la fico, c'erano legno e pallet. All'ingresso dell'appartamento, utensili da cucina, mixer. Dato che non ci hanno detto che stavano ristrutturando, non abbiamo preso l'appartamento, volevamo un rimborso, invece, abbiamo avuto la minaccia che avremmo dovuto pagare il prezzo intero, e in caso di pubblicità negativa, tribunale.

Consigliato a : Turisti senza automobile,
La recensione è tradotta dal sloveno - Mostra l'originale
Risposta del proprietario
Rispondi al commento negativo

Gli ospiti sono venuti nell'appartamento l'8 giugno, mentre tutta la Dalmazia era piena di opere e preparativi per la stagione. L'appartamento era pulito e impeccabile. Certo, c'erano alcune tavolozze e dettagli indiscussi nel giardino, che certamente dovevamo affrontare in quel giorno. Sulle osservazioni dell'ospite, tutto è stato rimosso e risolto il più presto possibile, in meno di un'ora, abbiamo persino trovato sistemazioni amichevoli e alloggi sostitutivi se volevano andarsene. Sebbene sulla nostra pagina dell'appartamento sia chiaramente indicato in quali casi l'ospite ha diritto a un rimborso, e l'intero costo dell'alloggio è pagabile, l'ospite ha trascurato le regole della casa e insiste sul rimborso del deposito, anche se non ha diritti. Solo un'ora dopo che gli ospiti sono arrivati e il giardino era pulito e impeccabile, avevamo anche delle foto. Oltre alle loro terrazze, gli ospiti hanno anche il loro tavolo in giardino sotto gli alberi di fico, a 10 metri dalla spiaggia. La signora che era nell'appartamento aveva un attacco isterico, stava urlando, la sua condizione nervosa non era del tutto adatta alla convivenza nella struttura ricettiva. Nel breve periodo in cui erano nell'appartamento, hanno usato la cucina e il bagno. Era contenta dell'appartamento, che è identico alle immagini. Detestava solo i dettagli nel giardino. In conformità con le regole della casa, abbiamo diritto al costo totale dell'alloggio. Non abbiamo intenzione di estradare la corte. Tutti i nostri appartamenti sono ben registrati, ma il resto di noi ha subito danni, non i nostri

Warszawa , Polonia
Perfetto! (5/5) Alloggiato in A4+2, Ottobre 2018
Solo Rogoznica, Lozice!

Siamo già 9 volte in Croazia, ma un posto così buono, sotto ogni aspetto, non lo era ancora. Abbiamo detto tutti con una sola voce (matrimonio con tre figli) siamo sempre stati sulle isole (Rab, Pag, Brač, Hvar, Peljesac), questa volta abbiamo scelto Rogoznice e giustamente. Qui troverete tutto in estrema sintesi - clima e atmosfera dalmata, mare caldo e pulito, intimo, posizione (Lozica). Mare 20 m, giardino con bellissimi fiori, uva e un albero di fico, ristorante vicino- (espresso del mattino al mare, impagabile), il pane fresco arriva ogni mattina. Probabilmente era l'unico posto dove si poteva pescare al mattino di giorno e di sera, mangiare gamberetti sulla spiaggia e assaggiare il vino locale. Gli host, meritano un commentatore separato, Li abbiamo visti una volta, ma siamo stati accolti come vecchi amici. Caldo, aperto, sempre utile in tutto. Quindi 10 stelle da noi senza sventolare.

Consigliato a : Vacanze avventura, Persone in cerca di un ambiente tranquillo, Persone anziane, Famiglie con bambini, Vacanze romantiche, Gite turistiche,
La recensione è tradotta dal polacco - Mostra l'originale
Mostra tutte le recensioni
Andrea Sagmeister Inserzionista dal 2014
Parliamo:
Croato, Inglese, Tedesco, Ungherese,
L'annuncio Appartamenti Tamaris è stato visto 140382 volte dal 05.05.2014.