Appartamenti completamente attrezzati. Gli appartamenti sono situati in una tranquilla e piacevole parte occidentale della città , a 400 metri dalla spiaggia ea dieci minuti a piedi dal centro città . Abbiamo un totale di 3 appartamenti con posto auto custodito. Numerosi eventi, strutture di intrattenimento, possibilità di svago, belle spiagge, buoni ristoranti sono solo alcuni di ciò che Biograd ha da offrire, un luogo dove ognuno troverà qualcosa per se stesso. La casa è circondata da un giardino paesaggistico dove si può godere. La casa dispone di un barbecue grill all'aperto, che può essere utilizzato se lo si desidera. Gli appartamenti si trovano a 800 m dal centro, centro benessere 500 m, ristorante 100 m, negozio più vicino Lidl 100 m. Kaufland 70m.
Scopri di piu Unità d'alloggioNOTA: • Dopo aver ricevuto la tua prenotazione/richiesta, ti contatteremo e per confermare la prenotazione è necessario pagare il 20% in anticipo. • La tariffa per il mantenimento degli animali domestici è di 5 EUR al giorno. Vi preghiamo di contattarci per informazioni più dettagliate su pagamento, sconti e vantaggi aggiuntivi.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.Offriamo drink di benvenuto inclusi nel prezzo, possibilità di gite organizzate alle Kornati.
Verremo di nuovo!
Appartamento ordinato, arredato con cura. Personale molto discreto, discreto e sempre al vostro servizio, professionale. Nelle vicinanze si trova una bellissima spiaggia, un'ottima offerta di ristoranti, opportunità di shopping. Vita notturna vibrante, splendidi dintorni, per lunghe passeggiate, ciclisti, amanti ...
Siamo una famiglia norvegese e siamo lieti dell'appartamento e del servizio. La signora Sandra è molto gentile. Siamo nell'appartamento per 14 giorni. La signora Sandra ha anche organizzato il noleggio di un'auto e ci ha aspettato all'aeroporto. Mandiamo tutti i nostri amici agli appartamenti Sandra. Grazie a Mrs. Sandra per l'ospitalità .
Super appartamento, super signora Sandra, siamo qui per 14 giorni. Gli appartamenti sono puliti e dotati di attrezzature per il bagno. Gli ampi balconi con vista sul mare, torneremo al prossimo anno al Sandra Apartments.
Ti ringrazio perché sei un buon ospite!
L'appartamento è stato organizzato il venerdì sera e quando arriviamo al mattino non dobbiamo pagare l'anticipo perché i soldi sono seduti in un conto di tre giorni per la mattina e la mattina. Il proprietario dice di non pagare, per trattare gentilmente tutti i dati. Ho osservato che questo deve essere sicuro al cento per cento, che siamo una famiglia con tre bambini piccoli e non dobbiamo dormire. Tutto sommato, il proprietario ha confermato che gli piace avere ospiti dalla Germania. Puoi immaginare tutta la notte percorrendo 1150 chilometri che dobbiamo raggiungere a Biograd, il primo fine settimana di 8 mesi ci siamo fermati nella folla pesante al tunnel Rok. In ogni caso, chiamo che arriviamo ma a causa della folla per circa due ore. Puoi immaginare lo shock quando il rispettivo proprietario di "Sandra " dice che ha assunto l'altro. Non può descrivere lo shock, la pigrizia e la stanchezza. Guidiamo tutta la notte, non vediamo l'ora di andare, veniamo per una vacanza a vedere Biograd per la prima volta. Tutta la felicità perché passiamo l'estate a Omiš è meravigliosa. Siamo riusciti a essere pagati per un paio di giorni, ma sono trascorsi un paio di giorni nell'altro appartamento. Ecco perché non posso credere a come posso farlo in questo modo e la gente distrugge così tanto l'annuale.
Inserito, hai appena inviato una richiesta per Apartment 4 3, non ho risposto a questa domanda. Sei uscito su booking.com e non hai ricevuto la tua carta, ho controllato attraverso l'agenzia per ricevere tutte le carte, ma ovviamente Non mi piaceva il prezzo dell'agenzia, quindi mi hai contattato telefonicamente, il che era ovviamente più economico quando andavi direttamente al proprietario, quindi cosa ti aspetti che ti assicurassi di venire o da qualche parte nella destinazione? Ovviamente riceverò gli ospiti oltre la prenotazione perché hanno visto quanti giorni sono liberi. Non so fino ad ora che tu prenoti l'appartamento per te stesso, ma sulla parola non va, ho una brutta esperienza. Eri dal fiume e sei entrato, ma non avevo la sicurezza. Scusami ma non abbiamo stagione per tutto l'anno ed è stata una grande stagione. Bella accoglienza e piacevole vacanza in questa stagione.
Quindi il 21.5.2018 abbiamo pagato l'anticipo per l'appartamento, che era allo stesso prezzo di quello che volevamo offrirci una gentile signora amichevole. Chi non sarebbe d'accordo con quello. Ma, due giorni prima dell'arrivo, la signora interessata mi ha chiamato che mia madre ha rotto o deformato l'anca, e che stava cancellando l'appartamento. Che mi dici dell'anca di mia madre, con il nostro appartamento? Ma comunque, non era così, ma succede. Ammetto che quando abbiamo trovato un'altra destinazione e abbiamo attraversato Biograd, ho dovuto trovare la fanciulla e controllare come era con questo. Certo, non l'ho fatto perché non so come reagire, ma non è nemmeno il mio livello. La signora me l'ha restituito, ma se avessi annullato la sua avanzata sarebbe rimasta perché doveva tornare due volte, ma non è tornata due giorni prima del suo arrivo. Lascia che sia lei, ma ho letto che non siamo il primo caso. Non so se questo è ora un nuovo approccio per affittare appartamenti.
La tua Signoria ti è stata pagata con un anticipo regolare. Mi scuso, ma in quel periodo mia madre aveva operato e io non potevo permettermi questo appartamento, non sapevo che l'ospedale era dopo 5 giorni a casa e poi sono andato in terapia fisica.
Metto in guardia tutti prima di questo alloggio. La signora Sandra Belakusic ha immediatamente richiesto un deposito di 700 HRK su Western Union. Fino a quando non abbiamo inviato il denaro, ha comunicato perfettamente, poi del tutto. Una settimana prima della vacanza l'abbiamo chiamata per specificare l'arrivo, ecc., Invece ci ha detto che non si aspettava che avessimo una madre in ospedale e che non potessimo venire. Attenzione, le persone come noi sono di più. La signora ha risucchiato per restituire i soldi, cosa che ha fatto, ma invece di 2669 ci ha mandato solo il 1977, e sembra che il resto non debba pagare. Abbiamo perso circa CZK 700 per ora, che la maggior parte di loro ha lasciato. Ma non vogliamo lasciarlo in quel modo. Sembra una truffa solida per importi minori, ma possono fare un grosso problema nel finale. Tale comportamento è criminale. Non mollare troppo. Lenka Drozdová
Cara Mrs Lenka, ti ho ripagato mentre la banca contava la tua valuta KC in Eure via Western Union e ho pagato la commissione Western Union.Penso di avere ancora la prova Western Union oggi.A quel momento ti dissi che non potevo affittare un appartamento.
E 'un peccato che le foto non diano .. noiness e ordine nell'appartamento. Dopo 17 ore abbiamo dovuto cercare un altro appartamento. 100 euro di acconto gettati nel fango. È un peccato che ho trovato le opinioni su questo appartamento dopo il tempo.
Inserito da Katarzyna, avete presentato una richiesta per l'appartamento 4 1, il vostro appartamento era vuoto e il comò aveva appena preparato l'appartamento, l'appartamento non è alle 9, ma dopo le 14 avete inviato un anticipo di 100 Euro, il tuo appartamento era in procinto di essere installato per te, hai persino diviso e riempito il congelatore per venire dopo un po 'quando hai trovato un altro alloggio probabilmente più economico e mi hai chiesto di restituire l'anticipo Non ti concedo l'anticipo solo per non lasciare che Dio muoia casi di stretta affermazione familiare che si è trattato di un incidente o di un incidente! Qualcun altro ti ha rimborsato, ovviamente devi andare in hotel dove puoi imparare le regole.
La mia famiglia è in Appartamento Sandra, grazioso appartamento. La signora Sandra Super padrona di casa. L'anno prossimo prišieli di nuovo. Jaroslava
Siamo venuti per l'aeroporto dalla Svezia Gosp.Sandra abbiamo organizzato un taxi, siamo lieti appartamento e l'ospitalità !
Siamo molto contenti, siamo arrivati ​​presso l'appartamento dopo un lungo viaggio in auto, il proprietario del nostro appartamento e bevande fresche. L'appartamento è bello e tutto ciò che abbiamo detto che abbiamo in casa è stato, e precedenti esperienze dell 'Adriatico, dove siamo in vacanza, non era come il signor Sandra. Il prossimo anno abbiamo già prenotato la data di Sandra unico contatto a gennaio, quando sappiamo che quando abbiamo ogni anno. Biograd, spiaggia perfetta! Matteo e Veronica e resto della famiglia.
Controllare questo roce.V L'anno scorso siamo stati molto soddisfatti.