Gli appartamenti Eol si trovano a Brela, nella regione spalatino-dalmata, vicino alle spiagge di Jakiruša e Podcrkavlje. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono a disposizione degli ospiti. Tutti gli appartamenti hanno vista aperta sul mare, che dista in linea d'aria 30 m, aria condizionata, bagno privato, TV a schermo piatto, armadio, soggiorno, cucina attrezzata, camera da letto e ampio terrazzo con vista sul mare. La spiaggia è a 70-80 m dalla proprietà e la spiaggia per cani (Stomarica) è a circa 800 m dalla proprietà. L'edificio è stato costruito nel 2019, da allora è stato affittato ai turisti e si trova in una zona estremamente tranquilla di Brela vicino alla spiaggia di Vruja. Nelle immediate vicinanze di Brela si trova il Parco Naturale Biokovo con una passeggiata Skywalk che offre una vista panoramica di tutte le isole della Dalmazia centrale. Nelle vicinanze si trova il fiume Cetina con rafting, canyoning, zipline e aree pic-nic con ristoranti di qualità.
Scopri di piu Unità d'alloggioPer effettuare una prenotazione è necessario contattarci tramite e-mail, WhatsApp, SMS.La caparra per la prenotazione è pari a 1/3 dell'importo e viene versata sul conto corrente bancario che vi invieremo nella comunicazione. il pagamento viene effettuato all'arrivo presso la struttura dell'appartamento è, il giorno della partenza, entro le ore 10:00
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.L'appartamento non è pulito e quindi c'è un odore sgradevole. Un catino, uno straccio e una pozza d'acqua sono stati lasciati in mezzo al water. L'appartamento è pubblicizzato come 4+1 e, in base a questa informazione, ho chiesto se avesse due camere da letto separate, ma il proprietario ha fornito informazioni errate, altrimenti non avrebbe affittato l'alloggio. Il prezzo dell'appartamento era di 160 € a notte. Abbiamo lasciato l'appartamento il giorno stesso e il proprietario ha trattenuto i 420 € versati in anticipo. È un peccato che il sistema non offra la possibilità di caricare foto, così potete vedere esattamente cosa ho scritto.
Gli ospiti si sono presentati all'appartamento alle 14:30. Quando abbiamo chiesto loro di fornire i documenti per registrarli nel sistema eVisitor, non li hanno forniti. Si sono presentati dopo 4 ore, sostenendo di non essere soddisfatti dell'appartamento. Volevano trascorrere una notte e poi andarsene, cosa che abbiamo permesso loro, indicando che avrebbero dovuto consegnare i documenti per registrarli nel sistema eVisitor. Dopodiché, hanno rinunciato e hanno detto che avrebbero trascorso la notte e poi sarebbero andati via. Devo sottolineare che le foto dell'appartamento corrispondono esattamente a quelle dell'appartamento in cui sono arrivati. È la prima volta in 7 anni di affitto che ci succede. Abbiamo avvisato gli ospiti che, se se ne fossero andati, avrebbero perso la caparra (1/3 dell'importo) e che noi avremmo perso il resto (2/3 dell'importo). Poiché abbiamo un'ottima valutazione per i nostri appartamenti e poiché questi sono gli unici ospiti che hanno cancellato il loro soggiorno (e non ci hanno fornito i documenti per la registrazione), non conosciamo il vero motivo della loro partenza, ma sappiamo che abbiamo subito danni materiali significativi. Con rispetto