Appartamenti NenoRab Lopar - Isole croate

prezzo da € 55 a notte
Recensioni degli ospiti basato su 2 recensioni
Bene 3/5
Descrizione dettagliata

Appartamenti completamente attrezzati per due adulti e due bambini. Gli appartamenti hanno una camera da letto, bagno, soggiorno e cucina e sala da pranzo. Disponiamo di un terrazzo esterno coperto da tettoia con panchine e barbecue e sdraio. Ogni appartamento ha una terrazza separata. La casa con appartamenti si trova in prima fila sul mare (10m), sulla spiaggia di sabbia attrezzata per bambini (altalene, scivolo, barca dei pirati, pedalò, pallavolo, pallanuoto, calcio...). Scegli il luogo di vacanza migliore per te e i tuoi bambini. Ben arrivato!

Unità d'alloggio
Più informazioni
Pagamento e condizioni
L'appartamento viene prenotato versando un anticipo sul nostro conto nella misura del 30% del prezzo totale. L'orario di arrivo è dopo le 14:00 e l'orario di partenza è fino alle 8:00. Si prega di rispettare gli orari di arrivo e partenza per gli altri ospiti.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.
Documento di conferma della prenotazione
Termini di cancellazione
In caso di impossibilità di arrivare alla data prevista, l'anticipo non è rimborsabile, ma la data può essere posticipata per un'altra libera o per l'anno successivo, a seconda delle vostre possibilità.
Distanze
  • Mare: 10 m
  • Spiaggia: 10 m
  • Centro città: 500 m
  • Negozio alimentari: 500 m
  • Ristorante: 100 m
  • Dotore: 1 km
  • Farmacia: 500 m
  • Ufficio postale: 500 m
  • Stazione di benzina: 1 km
  • Stazione autobus: 50 m
  • Marina: 1.5 km
  • Attivita sportive: 700 m
Tipo di spiaggia
Sabbiosa, Ghiaiosa, Cemento, Rocciosa,
Offerta extra
Con il nostro appartamento offriamo un giro gratuito in pedalò che affittiamo a Paradise Beach.
Mappa
Punti di interesse vicini a Appartamenti Neno
Recensioni degli ospiti
Bene 3/5
Recensioni degli ospiti basato su 2 recensioni
Avete alloggiato qui?
Scrivete una recensione!
Siófok, Ungheria
Perfetto! (5/5) Alloggiato in A2+2, Agosto 2020
Super vacanza

Ci è piaciuto molto essere così vicini alla spiaggia, posto pacifico. Ospite molto gentile e disponibile. È stato perfetto con due bambini piccoli. Hanno i loro pedalò.

Consigliato a : Persone in cerca di un ambiente tranquillo, Famiglie con bambini,
La recensione è tradotta dal ungherese - Mostra l'originale
Gorenjska, Slovenia
Terribile (1/5) Alloggiato in A2+2, Agosto 2019
kizt 21

Dato che eravamo già in vacanza qui anni fa e ci è piaciuto, abbiamo deciso di tornare anche nel 2019. Tuttavia, questa volta le cose si sono complicate per la terza notte. Vale a dire, la doccia è scoppiata durante la doccia, quindi è stato necessario cambiare il set della cabina doccia. Quando l'ho detto al proprietario Mr. Nenad Rukavini è venuto a vedere il danno. Poi iniziò ad accusarmi di aver danneggiato intenzionalmente la sua vasca e che era impossibile che scoppiasse, durante il normale utilizzo. Ho provato a dirgli che stavo facendo una doccia normale, ma ha continuato ad accusarmi in modo molto aggressivo, e questo di fronte ai miei tre bambini piccoli. Poi venne sua moglie, che mi accusò anche di essere intenzionale danneggiato il piatto doccia. Come se fosse colpa mia se l'apparecchiatura è usurata o. scarsa qualità. Mia moglie ed io eravamo scioccati sulla relazione di mr. Nenad Rukavina e sua moglie o ci siamo sentiti ospiti indesiderati, quindi abbiamo deciso di tornare a casa presto dopo 4 giorni, nonostante abbiamo pagato per 10 giorni. Prima di tornare a casa, ha minacciato di farmi causa e di pagare il danno in un modo o nell'altro. Se non avessi sperimentato questo sulla mia pelle, non avrei creduto che fosse possibile.

Consigliato a :
La recensione è tradotta dal sloveno - Mostra l'originale
Risposta del proprietario
Risposta

Ciao, non fornire false informazioni su di noi per giustificare il danno arrecato all'appartamento. Una doccia quando è visibilmente rotta dalla forza, non quando fa la doccia perché chiunque capisca la composizione di un piatto doccia sa che non può essere rotto in modo diverso, specialmente quando ne è stato inserito uno nuovo 3 anni fa. Molti affittuari effettuano un acconto prima di entrare nell'appartamento che non viene restituito in caso di danni, se in caso contrario viene restituito l'acconto. Hai saggiamente inviato un'e-mail che quando "si è rotto" invece di dirlo al proprietario e ci hai trattato con arroganza come se dovessimo incolpare l'accaduto. Alla fine ci hai fatto entrare a malapena nel nostro appartamento per vedere il danno fatto perché non ci è permesso di entrarci ?! Dopo la nostra spiegazione che quando non poteva rompersi durante la doccia, il che è chiaro a tutti noi e che uno nuovo dovrebbe essere in attesa perché non tutte le dimensioni sono immediatamente disponibili con noi, hai ancora parlato con arroganza e ci hai attaccato a casa tua invece di scusarti per il danno. hai fatto lo stesso a pagamento. Non so come hai pensato di fare la doccia senza vasca per altri 6 giorni fino al suo arrivo ?! Se non fossimo affittuari corretti e corretti, non verrebbero da noi per il TERZO anno e gli altri ospiti non tornerebbero. Per favore, la seconda volta che commentate, affermate solo i fatti reali, perché L'EVENTO PU AL ESSERE CONFERMATO ANCHE DAGLI OSPITI CHE SONO STATI IN UN ALTRO APPARTAMENTO. Grazie

Nenad Rukavina Inserzionista dal 2014
Parliamo:
Croato, Inglese, Tedesco, Italiano,
L'annuncio Appartamenti Neno è stato visto 62413 volte dal 24.06.2014.